Site icon A Tavola col Nutrizionista

Le 3 Barrette Proteiche Migliori

le 3 barrette proteiche migliori secondo me

le 3 barrette proteiche migliori secondo me

Le 3 barrette proteiche migliori secondo me

Le barrette proteiche sono un alimento spesso abusato da tanti. Alcuni pensano che se ne possano mangiare in quantità senza conseguenze per il loro essere “proteiche”. Niente di più sbagliato. Son un alimento come gli altri, con le loro calorie che sono spesso anche più alte delle barrette dolci perché molte volte contengono tanti grassi.

Io personalmente non sono un grande fan di questo tipo di prodotti e le mangio molto saltuariamente come pasto di emergenza.

Ne ho provate tante. Ti racconto le 3 barrette proteiche migliori secondo me.

Le trovi tutte sul sito Prozis.it. Clicca qui e usa il codice ILDOC per avere il 10% di sconto su tutto l’ordine ed esclusivi prodotti in omaggio in base alla spesa

Barretta Proteica Oats and Whey

La barretta proteica Oats and Whey è una classica barretta sostituto del pasto. Pesa ben 80g e apporta circa 300kcal con 33g di carboidrati, 19g di proteine e 9g di grassi.

La consistenza è un po’ farinosa ma nulla di drastico.

Io ho provato gusto cioccolato e gusto meringa al limone. Quella al cioccolato mi è piaciuta, quella meringa al limone meno. Quest’ultima ha un ottimo gusto una volta morsa, ma poi ha un retrogusto per nulla piacevole.

Clicca qui per provarla anche tu

Barretta Proteica Zero Break

La barretta proteica Zero Break è stata una grande sorpresa. Io sono sempre prevenuto verso questa tipologia di prodotti ma qui sono rimasto piacevolmente colpito.

E’ una barretta proteica senza zucchero. Pesa 48g e apporta circa 230kcal con poco più di 5g di carboidrati, 14g di proteine e ben 14g di grassi. Praticamente è un wafer al cioccolato, imita i kitkat e ci riesce benissimo. Il gusto e la consistenza sono davvero simili al famoso snack dolce e non me lo aspettavo.

Clicca qui per provarla anche tu

Barretta Proteica Melty

La barretta proteica Melty è la più proteica tra tutte. Pesa infatti 60g e apporta quasi 23g di proteine, 14g di carboidrati e poco più di 6g di grassi.

I gusti disponibili sono tanti. Io ho provato quella gusto caramello. Il sapore è buono, richiama un sacco una classica barretta dolce cioccolato e caramello, ma la consistenza è molto gommosa. Troppo gommosa per i miei gusti.

Clicca qui per provarla

Qual è la barretta proteica migliore?

Concludendo, qual è la barretta proteica migliore tra tutte? Per me la zero break, davvero buona e praticamente identica al dolcetto famoso ma senza zucchero.

Clicca qui per provarle anche tu e ricorda di usare il codice ILDOC per avere il 10% di sconto su tutto l’ordine ed esclusivi prodotti in omaggio.

Qual è la tua barretta preferita?

Condividilo su:
Exit mobile version