Recensione Protein Cookie Prozis
Biscotti proteici prozis. Una valida alternativa ai biscotti tradizionali?
Siamo in piena moda del proteico a tutti i costi. Per molte persone se un prodotto è venduto come proteico, allora è automaticamente sano e non fa ingrassare e tende ad abusarne. Questo è un grosso, grossissimo errore!
I prodotti proteici non sono per forza ipocalorici o dietetici. E anche se fosse non vuol dire che se ne possa abusare.
I protein cookie che recensisco oggi ne sono una prova lampante.
Valori Nutrizionali
I valori nutrizionali di questi biscotti proteici non sono per nulla buoni. Apportano pochi zuccheri, molto meno di un biscotto tradizionale, e un po’ più di proteine ma hanno al tempo stesso molti più grassi e anche più calorie.
Appetibilità
Questi biscotti si mostrano bene. Si ispirano pesantemente agli oreo e, a guardarli, fanno venire davvero voglia di mangiarli.
Gusto
Passiamo all’assaggio. Il biscotto si mostra molto croccante e friabile. Il gusto però non è il massimo. La crema, che sarebbe anche buona, non si sente minimamente, sovrastata dal gusto forte del biscotto che richiama la crusca. Risulta quindi per nulla dolce e poco piacevole da mangiare.
In tutta onestà non li ricomprerei
Clicca qui se vuoi provarlo anche tu e ricorda di usare il codice ILDOC per avere il 10% di sconto su tutto l’ordine ed esclusivi prodotti in omaggio.